Canzoni dei BECK (nome nel manga / nome nell'anime)
CITAZIONE
SISTER / FACE THE HUMAN FLY / BRAINSTORM OUT OF THE HOLE / SLIP OUT BABY STAR TABASCO / SPICE OF LIFE ELECTRIC SHEAP
Canzoni dei THE DYING BREED (nome nel manga / nome nell'anime)
CITAZIONE
SWIMMING BARE(MOON ON THE WATER) JOHN SAYS CITY FASTLANE DRIVE ANCHOR DEVIL'S WAY(未發表)
Canzoni di gruppi realmente esistenti citate nel manga
CITAZIONE
Heartbreaker / Led Zeppelin GET BACK / The Beatles I Am the Walrus / The Beatles 妖怪人間ベム Traveling Riverside Blues / Robert Johnson White Riot / The Clash Tommy Gun / The Clash I've Got a Feeling / The Beatles People Get Ready / The Impressions(作品中是介紹成Curtis Mayfield的曲子) Machine Gun / Jimi Hendrix ロクデナシ / THE BLUE HEARTS Search and Destroy / Iggy and The Stooges Street Fighting Man / The Rolling Stones Anarchy In The UK / Sex Pistols
~Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità. ~Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare. ~Il ripudio delle nostre stesse parole è il più grande sacrificio che ci viene richiesto dalla verità. ~La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza.
[
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera, e sarà sincero. Oscar Wilde
Considero il mondo per quello che é: un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte. Shakespeare
io non vedo ne l'anime e ne il mango ma mi hanno spiegato motlo velocemente in che consiste, e ho una domanda...<<come ti fanno a far sentire le musiche se leggi il manga?>>
Il mio Forum GdR: La Rotta Maggiore Carrick J. Ryoga|Pirata|Energia Blu|Scheda Il mio calciatore preferito: El Nino Torres
~Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità. ~Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare. ~Il ripudio delle nostre stesse parole è il più grande sacrificio che ci viene richiesto dalla verità. ~La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza.
[
Considero il mondo per quello che é: un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte. Shakespeare
Hope to lose myself for good I hope to find it in the end not in me ... me in You! Ijustadoreyoutoomuch
CITAZIONE
Sir M a r k y o [Poffyo&PoffaH] scrive: *io devo andare a buttare il sangue da bronx sisi *a final entrare in quel negozio *è come entrare davvero nel bronx *leggi un'etichetta t ven n'attacc i cor è pegg i nu proiettil
Sveglio con un after in bocca le afte in bocca come se ieri ci fosse stata nafta nella brocca come che ieri non ho portato a casa quella gnocca non stavo in piedi come il governo senza Cosa Nostra Non Confodermi - Marracash
[
Hope to lose myself for good I hope to find it in the end not in me ... me in You! Ijustadoreyoutoomuch
CITAZIONE
Sir M a r k y o [Poffyo&PoffaH] scrive: *io devo andare a buttare il sangue da bronx sisi *a final entrare in quel negozio *è come entrare davvero nel bronx *leggi un'etichetta t ven n'attacc i cor è pegg i nu proiettil
Sveglio con un after in bocca le afte in bocca come se ieri ci fosse stata nafta nella brocca come che ieri non ho portato a casa quella gnocca non stavo in piedi come il governo senza Cosa Nostra Non Confodermi - Marracash