| |
| Da anni nel mondo si seguono, in aggiunta a quello che è il modo di fare "comune", degli stili, spesso sostenuti da un certo modo di pensare, o da un certo tipo di musica che si ascolta, un certo modo di fare, che spinge ad essere definiti in un certo modo. Non in modo negativo, o almeno non sempre, queste persone si distinguono o vengono distinte per modo di vestire, di fare, di pensare, per la musica che ascoltano. Voi? Fate parte di qualche genere in particolare? Io ad esempio sono Punk, un modo di vivere, di pensare al governo comunitario che è l'Anarchia, amiamo i cazzi nostri e nessuno ce li tocca, ma ciò non significa che gli amici che hanno bisogno di noi li mandiamo a cagare. E' uno stile di vita spesso devoto al cazzeggio, che non è altro che una forma di repressione della società moderna, un modo per respingere quei falsi valori che vogliono trasmetterci, per rifiutare il governo che vogliono impiantarci nel cervello.  Cpt. Bryan Dreamhold | Pirata | Energia BluOmbre interrotte, ragazzo o uomo di notte, pineta, vips senza trip d'acido stanotte Scheda | Archivio [ Vuoto ] | Scontri In Atto: 0
Hope to lose myself for good I hope to find it in the end not in me ... me in You! Ijustadoreyoutoomuch
CITAZIONE Sir M a r k y o [Poffyo&PoffaH] scrive: *io devo andare a buttare il sangue da bronx sisi *a final entrare in quel negozio *è come entrare davvero nel bronx *leggi un'etichetta t ven n'attacc i cor è pegg i nu proiettil Sveglio con un after in bocca le afte in bocca come se ieri ci fosse stata nafta nella brocca come che ieri non ho portato a casa quella gnocca non stavo in piedi come il governo senza Cosa Nostra Non Confodermi - Marracash |
| | |